Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

card

La carta di pagamento

evoluta

Unica e innovativa

La Carta di pagamento contomax è gratuita e riservata a tutti i clienti del conto corrente contomax. Chiunque potrà richiederla in fase di apertura del conto o successivamente, tramite la compilazione del modulo che trovi nell’apposita sezione della tua Area Riservata.

Facile e vantaggiosa

Carta contomax è la carta ad alto rendimento: l’addebito sarà contestuale all’operazione effettuata e fino a quell’istante le somme continueranno a rendere i tassi del conto corrente!

 

Senza canone

È rilasciata gratuitamente e non è previsto alcun canone. Per i pagamenti POS i clienti avranno a disposizione operazioni gratuite illimitate sia in Italia che all’estero. Sono inoltre previste 5 operazioni gratuite al mese per i prelievi attraverso sportelli BANCOMAT/CIRRUS in Italia e UE. Per il dettaglio delle condizioni economiche consulta il foglio informativo. Attivarla è semplice: dopo aver ricevuto sia la carta che il PIN, accedi alla tua Area Riservata ed attivala dall’apposito menù. Potrai inoltre abilitare la tua carta alle transazioni online: dovrai scegliere un codice segreto (3D Secure) che ti verrà richiesto durante l’esecuzione delle transazioni online.

Per il dettaglio delle condizioni economiche consulta il foglio informativo.

 

Pratica, grazie alla tecnologia contactless

La carta di pagamento contomax è dotata di tecnologia contactless: per effettuare pagamenti è sufficiente avvicinare la carta al lettore, inoltre, per importi inferiori a 25 euro, non è necessario inserire il codice PIN.

 


Cosa fare in caso di smarrimento/furto della carta

 

  • Blocca la carta telefonando alla Centrale di allarme(dall’Italia 800.822.056, dall’estero +39 02 60843768 e dagli USA 1.800.348.9906), comunicando i dati anagrafici dell’intestatario della carta e il numero della carta stessa o l’Iban del tuo conto contomax, oppure puoi bloccare la carta seguendo una delle seguenti procedure:
    • inoltrando l’SMS ricevuto dopo un’operazione di prelevamento o pagamento POS, previa attivazione del servizio gratuito SMS Alert, al numero contenuto nel messaggio stesso;
    • chiamando il Servizio Clienti rendimax al numero verde 800.522.122 (+39 041 5027646 dall’estero) disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 14;
    • accedendo all’Area Riservata nella sezione Carte – Gestione carta di pagamento e quindi utilizza la funzione Blocco carta;
  • denuncia, entro 48 ore dal momento del blocco, lo smarrimento o il furto presso l’Autorità Giudiziaria;
  • informa tempestivamente, e comunque entro due giornate operative, il Servizio Clienti contomax chiamando il numero verde 800.522.122 dall’Italia (+39 041 5027646 dall’estero) o via e-mail all’indirizzo assistenza@contomax.it;
  • invia copia della denuncia al Servizio Clienti con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

Sblocco della carta di pagamento

Per sbloccare la carta di pagamento (in caso fosse stata bloccata erroneamente, in seguito a errata digitazione del PIN o in caso di ritrovamento) compila e invia l’apposito modulo presente nell’Area Riservata alla voce “Moduli”. Lo sblocco della carta ti verrà segnalato via email.

 

Puoi consultare alcune indicazioni di comportamento per la sicurezza della carta di pagamento alla pagina Sicurezza.