Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

#Streetnetwork



Scopri il viaggio!

 

contomax nasce con lo spirito dei social network e, per definire la sua veste grafica, ha coinvolto gli street artists e la Rete.
contomax non ha reso protagonista solo la Rete: l’immagine di contomax viene dal mondo degli street artists ed è stata realizzata da Riccardo Bernucci, vincitore del concorso di idee #streetnetwork . L’opera di Riccardo è stata scelta dal popolo della Rete ed è stata realizzata in un flash mob il 3 dicembre alla Stazione Centrale di Venezia.

opera-vincente

Il viaggio di Streetnetwork

 

Gli artisti inviano l’opera (dal 19 settembre al 15 ottobre 2012)

 

Definizione della short list delle opere (dal 16 ottobre al 31 ottobre)

Una giuria formata da rappresentanti di aziende ed esperti in materia di arti applicate decreta la short list dei 13 lavori finalisti.

 

Votazione del finalista (dal 1° novembre al 26 novembre)

Le persone della Rete votano l’opera più bella tramite il sito web di contomax e decretano l’unico vincitore, che viene compensato con 4.000 euro in denaro.

 

Flash mob (3 dicembre 2012)

 

L’artista premiato realizza dal vivo la sua opera, che è diventata l’immagine dei materiali di comunicazione di contomax. Questa iniziativa è la testimonianza della continua volontà di innovazione e condivisione di Banca IFIS, nello sperimentare un linguaggio nuovo per il mondo finanziario. Lo spirito che ci guida vuole includere sempre più persone e mondi, apparentemente lontani, ma accomunati da una visione orientata alla creatività e al futuro, che costruisce insieme alle persone nuove soluzioni ai bisogni di tutti.