Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

Al via il concorso StreetNetwork

contomax si vestirà di Street Art: il nuovo conto corrente di Banca IFIS, operativo a partire da fine anno, renderà nuovamente protagonisti gli utenti della rete. Parte infatti domani il concorso Street Network, che porterà a identificare la veste grafica per tutte le comunicazioni legate a contomax, dal bancomat al sito web, alle campagne di comunicazione. Il meccanismo è semplice: gli artisti potranno caricare online la loro opera, che verrà votata dagli internauti.
 
Nella prima fase del concorso, sono chiamati a partecipare gli “street artist” e i “writer”, che potranno proporre la loro opera rappresentativa del mondo social di contomax. Dal 19 settembre al 15 ottobre sarà possibile iscriversi on-line, caricando sul sito del concorso www.contomax.it/concorso, un’immagine della propria opera originale. Successivamente, fino al 31 ottobre, una giuria selezionata valuterà tutti i lavori caricati identificando una rosa di 50 finalisti. E qui entreranno in gioco gli internauti, che già hanno contribuito a identificare le caratteristiche del conto corrente, e che fino al 26 novembre potranno votare la loro opera preferita. L’opera più cliccata alla chiusura delle votazioni diventerà l’abito ufficiale di contomax, e l’artista vincitore si aggiudicherà un compenso di 4.000 euro.
 
Entro metà dicembre l’artista vincitore parteciperà a un evento di premiazione in cui potrà esibirsi nella realizzazione dal vivo dell’opera. L’iniziativa è una nuova testimonianza dello spirito di innovazione e condivisione di Banca IFIS, nella volontà di sperimentare un linguaggio nuovo per il mondo finanziario, che possa comunque tradurre e interpretare il mood con cui questo progetto sta prendendo forma.
 
Sei uno street artist? Partecipa anche tu e iscriviti sul sito www.contomax.it/concorso