Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

contomax accoglie le richieste della rete

contomax esaudisce le richieste dei risparmiatori, e anticipa quali saranno i primi servizi da subito a bordo del

conto corrente
di Banca IFIS. Ma non solo: da oggi contomax ha un minisito dedicato, www.contomax.it, basico, essenziale, bianco. Inizia quindi a prendere forma il conto che sarà operativo a partire da fine anno. Il prossimo passo sarà quello di ritagliare la veste grafica del nuovo conto “social”. Ed anche qui il coinvolgimento della rete non mancherà.

In anteprima i servizi di contomax:

  • sarà disponibile un bancomat evoluto (che permetterà di effettuare acquisti online sul circuito Maestro);
  • la sicurezza verrà garantita dal sistema Token;
  • saranno possibili la domiciliazione delle utenze e il pagamento del Telepass;
  • sarà possibile il trasferimento di somme tra contomax e il conto deposito rendimax (giroconti).

Questi servizi rispondono in pieno alle richieste espresse proprio dalla rete e dai risparmiatori, che hanno aderito ai sondaggi online, esprimendo le loro preferenze (oltre 12.000 in poco più di un mese). contomax nascerà quindi come conto corrente basico, ma con già a bordo i principali servizi, permettendo di operare in tutta sicurezza.

Da oggi sono online le prime informazioni disponibili sul conto corrente, e il dialogo con la rete, base fondante di questo innovativo progetto, continua a partire da Facebook e Twitter. Proprio grazie alla conversazione, continueranno ad ampliarsi i servizi di cui contomax si arricchirà nel tempo. Ma non solo, verranno presto coinvolte la rete e… la STREET in un nuovo progetto, in cui il binomio arte e banca verrà esplorato in chiave innovativa, sottolineando il carattere fondante di Banca IFIS.