Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

Domicilia le bollette, rendi più semplice la gestione dei tuoi pagamenti

Lo sai che il tuo conto corrente contomax è perfetto per la gestione delle utenze domestiche grazie alla domiciliazione delle bollette? Se non lo hai ancora fatto, semplifica la gestione delle tue spese e pagamenti utilizzando il tuo conto corrente digitale. 

Moltissimi fornitori di servizi domestici come acqua, luce, gas, internet, etc. offrono la modalità di addebito direttamente in conto corrente delle bollette ma – se il tuo fornitore non dovesse offrire questo servizio – con contomax puoi richiederlo tu stesso. Infatti, ti basterà recarti nella tua Area Riservata e, alla sezione Utility, scaricare i moduli per richiedere la domiciliazione SDD dei servizi che desideri. 

 

Oltre alle bollette, puoi utilizzare contomax anche per pagare il tuo Telepass oppure il tuo abbonamento del cellulare e ti basterà utilizzare il tuo IBAN nel momento in cui attiverai questi servizi. 

 

Semplificare la tua quotidianità e rendere tutti i tuoi pagamenti digitalizzati è facilissimo e gratuito con contomax, fallo subito anche tu!