Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

Nuova carta di pagamento contomax

Si avvisano i gentili Clienti che, come comunicato in data 27 aprile 2017, il nostro Servizio Clienti sta provvedendo a sostituire le attuali carte di pagamento contomax emesse.

I Clienti in possesso di una carta di pagamento o che ne hanno fatto richiesta, riceveranno quindi la carta di debito ed il PIN con due invii postali distinti. La nuova carta potrà essere utilizzata sui circuiti Bancomat, Pagobancomat, Maestro e Cirrus sia in modalità tradizionale sia in modalità contactless. Potrà essere inoltre utilizzata per gli acquisti online sul circuito Maestro e-commerce.
Per agevolare il passaggio alla nuova carta, abbiamo previsto una finestra temporale, dal 22/05/2017 al 15/09/2017, in cui – fino all’attivazione della nuova carta – sarà possibile continuare ad utilizzare quella in possesso. Decorsa tale data, la vecchia carta non sarà più utilizzabile: preghiamo quindi i Clienti di distruggerla ed attivare quella nuova. Informiamo inoltre che, durante tale finestra temporale, le operazioni di gestione relative alla vecchia carta dovranno essere effettuate contattando il Servizio Clienti contomax.
Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione.