Imported LayersCHIUDI PANNELLOVARIETÅ copyARROW DOWN

Orario Servizio Clienti durante le Festività Natalizie

Informiamo i gentili clienti che durante le Festività Natalizie il Servizio Clienti osserverà il seguente orario:

 

  • 24 dicembre: 8.00 – 14.00
  • 25 e 26 dicembre: il servizio non sarà operativo
  • 31 dicembre: 8.00 – 14.00
  • 1 gennaio: il servizio non sarà operativo

 

I bonifici caricati entro le ore 11.00 del 24 dicembre (cut-off) verranno accreditati sul conto di destinazione il 27 dicembre. Quelli disposti il 24 dicembre oltre l’orario di cut-off, e nelle successive giornate festive, verranno elaborati il 27 dicembre e accreditati sul conto di destinazione il 30 dicembre.

 

I bonifici caricati entro le ore 11.00 del 31 dicembre (cut-off) verranno accreditati sul conto di destinazione il 2 gennaio. Quelli disposti il 31 dicembre oltre l’orario di cut-off, e nella successiva giornata festiva, verranno elaborati il 2 gennaio e accreditati sul conto di destinazione il 3 gennaio.

 

Ti ricordiamo che con le operazioni di chiusura dell’anno viene addebitata l’imposta di bollo su rendimax conto deposito e contomax a te intestati. Ti chiediamo quindi, se hai intenzione di disporre bonifici in uscita nella data del 2 gennaio, di considerare che il conto abbia capienza sufficiente ai fini di tale addebito. Nel caso in cui il bonifico venga disposto dopo le ore 16 del 2 gennaio e non ci sia sufficiente capienza, il bonifico verrà annullato d’ufficio.